Perché questo Blog?

Attraverso la mia espressione artistica,propongo e lancio un Nuovo senso di vita per le Persone, dove in Primis cerco di Creare e Stimolare un Ben-Essere per chiunque, con un senso della Meraviglia e del Sublime; il focus sull’importanza e sacralità dell’essere umano, della natura e del nostro pianeta; la riconquista delle nostre Origini e le nuove prospettive future; la sinergia umanistica tra arte musicale e scienza.
Diffondendo e rilanciando con forza,i grandi valori artistici e culturali, di cui ora se ne è quasi persa la medesima conoscenza. Di naturale portatrice la musica classica: armonia, rigore, pura bellezza, con il potere di aiutare ad educare ed elevare l’animo umano ad ideali di spiritualità, pace, sensibilità, idealismo, solidarietà.
Oggigiorno,sic.sic.purtroppo,ci sono pseudo-operatori dell’arte e della cultura, noti e non noti, che pensano solo al proprio orticello di auto promozione, alla perenne ricerca del successo, fama o mero guadagno personale,dove senza alcun ritegno, né personale né di loro stessa coscienza,scopiazzano canti e musiche,a destra ed a manca,deturpandone il loro vero senso “Originale”.
Il valore umano di una persona esiste ancora,pure se ogni giorno,siamo presi con i nostri problemi familiari lavorativi.
Ormai l’egoismo prevale su tutto,la paura ci assale quando vediamo qualcuno che ha bisogno,la paura ci assale quando perdiamo la nostra stabilita’.
La parola ” amore ” per il prossimo si e’ persa,ognuno pensa solo a se stesso,
ognuno vive nella sua sfera di vetro e il giorno che questa si rompe, non abbiamo più la forza di reagire.
Cerchiamo insieme di rompere questa catena che ci lega,cerchiamo di aprire i nostri cuori.
Con queste mie Musiche per l`anima,da me Create e composte senza scopiazzature di nessun genere,voglio aiutare le persone alla Rinascita di un Ben Essere interiore per un Umanesimo Spirituale alla portata di Tutti.
Non voglio cambiare il mondo ma, solo mandare un forte messaggio,alla vostra coscienza,sperando vi faccia capire come questo mondo, sta andando
alla deriva.Diamo un esempio ai nostri figli, aiutiamoli a crescere ancora con quel valore umano che e’ la base della vita stessa.
Lo sguardo fisso su un fiore senza petali
nella ricchezza rigogliosa del giardino,
non aveva ciò che più dava bellezza,
la corolla colorata e profumata,
ma il suo stelo resisteva a pioggia e vento
con caparbio ed ostinato amor di vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...